Come abbinare lo smalto metallizzato: scegliere la nuance in base alla propria personalità e all’outfit del momento.
Di grande tendenze per l’autunno 2016 gli smalti metallizzati dal finish brillante e ultra perlescente. Via libera a tinte dorate, argentate e bronzo per una manicure scintillante e alla moda. Le nuance spaziano dal classico nero ricco di pigmenti luminosi al rosa candy pastello effetto gloss. La scelta del colore dipende dalla personalità e dall’occasione. Tra le nuance più gettonate e in voga troviamo il rame, l’azzurro e il pesca per uno stile bon ton e delicato. Nettamente più deciso e intenso il viola o il verde in versione metal. La scelta è ampia e si può optare per look adatti al giorno e alla sera. Ecco come abbinare lo smalto metallizzato ad oufit da ufficio e per il tempo libero.
I migliori consigli di stile su come abbinare lo smalto metallizzato: creare outfit di tendenza in stile rock e bon ton.
Per un look da sera dall’anima rock l’ideale è abbinare uno smalto nero o argentato in versione metallizzata a un outfit in pelle. Con un paio di jeggings in pelle e stvaletti super heel avrete un look decisamente forte e all’ultima moda. Se, invece, amate gli smalti scuri ma preferite un abbigliamento più sobrio andranno benissimo anche un paio di jeans da valorizzare con un tacco alto e un trucco intenso.
Impossibile resistere al fascino delle tinte pastello del rosa e dell’azzuro che si reinventano in versione metallizzata. Grazie alla combinazione di pigmenti ultra brillanti le vostre unghie brilleranno come delle stelle. A questo stile si addice un look bon ton e delicato perfetto con una midi dress o un abito da sera. Per un look casual abbinare al jeans giacca e borsa in tinta con lo smalto.